Decreto Dipartimentale 6 ottobre 2020, AOODPPR 71

Ministero dell’Istruzione
Dipartimento per le risorse umane, finanziarie e strumentali

Oggetto: Avviso prot. n. 71 del 06/10/2020 di cui al Decreto Ministeriale n. 18 del 23 maggio 2020 recante criteri e parametri per l’assegnazione diretta alle istituzioni scolastiche, nonchĂ© per la determinazione delle misure nazionali relative alla missione Istruzione Scolastica, a valere sul fondo per il funzionamento delle istituzioni scolastiche.

Si fa riferimento all’avviso richiamato in oggetto, finalizzato all’individuazione di soluzioni operative in materia di sportelli di consulenza per l’autismo e per favorire o migliorare la realizzazione di ulteriori attività specifiche di didattica a distanza. Al riguardo si precisa che, al fine di garantire la massima partecipazione possibile delle Istituzioni scolastiche i termini di presentazione delle domande di partecipazione sono prorogati alle ore 12:00 del 29 Ottobre 2020.

IL CAPO DIPARTIMENTO
Coordinamento task force Emergenze Educative
Giovanna Boda


Ministero dell’Istruzione
Dipartimento per le risorse umane, finanziarie e strumentali

Criteri e parametri per l’assegnazione diretta alle istituzioni scolastiche, nonchĂ© per la determinazione delle misure nazionali relative alla missione Istruzione Scolastica, a valere sul fondo per il funzionamento delle istituzioni scolastiche