Avviso 6 aprile 2020, AOODGSIP 1221

Ministero dell’Istruzione
Dipartimento per il Sistema Educativo di Istruzione e Formazione Direzione Generale per lo studente, l’inclusione e l’orientamento scolastico

OGGETTO: Avviso pubblico prot. 4315 del 3 ottobre 2019 per la presentazione delle candidature al progetto “Porte d’Europa”. Proroga dei termini.

In considerazione delle recenti disposizioni per la salute pubblica, che hanno previsto la prosecuzione della sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado sull’intero territorio nazionale, tenuto conto delle numerose richieste pervenute da parte dei dirigenti scolastici, docenti e studenti, si dispone la proroga al 31 maggio 2020 del termine per la presentazione degli elaborati del concorso di cui all’Avviso 4315 del 3 ottobre 2019.

Si specifica che è fatta salva ogni altra disposizione contenuta nell’Avviso sopra citato, reperibile sul sito del MIUR al seguente link: https://www.miur.gov.it/web/guest/-/l-europa-inizia-a- lampedusa e compatibile con la riapertura del termine di scadenza.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il responsabile dei progetti FAMI
Raffaele Ciambrone