Infettivita Individuale da virus Sars.Cov.2

I fattori che rendono estremamente variabile la “Infettivita Individuale” da virus Sars.Cov.2

di Paolo Manzelli

Egocreanet , fin dall’inizio della Pandemia da Covid.19 , ha inteso individuare i fattori a causa dei quali molte persone , infettate dal Virus Sars.Cov.2, invece di ammalarsi rimangono A-sintomatiche ovvero illese pur essendo state contagiate dal Virus Pandemico.

La nostra idea di “Salute” appartiene ad un “ innovativo paradigma della medicina” che include gli studi del Fisici Italiano Emilio del Giudice sul ruolo del Quarto Stato dell’acqua nella Vita ,(trattato secondo i criteri della Fisica e dell’Elettrodinamica quantistica) e facendo seguito alle ricerche del Bio-Fisico Austriaco Fritz Albert Popp per il quale la “Salute” è conseguenza della “coerenza della emissione “Flusso Biofotonico e Bio-fononico” della Luce e del Suono , come espressioni del DNA. che si comporta come una –Antenna tra fattori Genetici ed Epigenetici. .

Rf.1.) Coerenza e Salute : https://www.neuroscienze.net/biofotoni-ed-armonizzazione-della-vita-biologica/
Rf.2.) DNA-Antenna : https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=140026

In termini Molecolari tradizionali , la “Coerenza” Bioquantica, trova espressione nella armonizzazione tra le tre componenti cellulari ( Lucociti B;e T;e cellule NK ) che nel loro insieme rendono funzionale il Sistema Immunitario cooperando per eliminare gli antigeni.

Recenti ricerche confermano che la non-armonizzazione delle tre funzionalita Immunitarie determinano una ridotta azione dell’interferone di tipo Th.1., molecole espresse dai Linfociti-T , che a causa della dis-armonizzazione funzionale viene considerata il fattore chiave per dar luogo ad uno sviluppo grave della malattia Covid.19 .

Rf.3.) Screenig-Anticorpale : https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=143981

Pertanto la dis-armonia della cooperazione tra le principali funzioni Cellulari del Sistema Immunitario individuale ( B;T:NK) , da origine da un comportamento anomalo degli anticorpi ( Immunoglobuline IgM,,IgG,,) generati dalle cellule di tipo B, che vanno erroneamente ad attaccare l’interferone Th.1. al posto dello Spyke del Virus Sars.Cov.2, cosi come avviene generalmente nelle malattie-autoimmuni aggravando la malattia fino alla morte .

Rf.4.) Ricerca sui Fattori Genetici e Immunologici:
https://ilbolive.unipd.it/index.php/it/news/covid19-fattori-genetici-immunologici-quasi-15

Il tema della “Risposta Immunitaria Individuale “ alla infezione da virus SARS-CoV-2 , pone problematiche di Ricerca ed Innovazione , sulla armonizzazione cellulare della funzioni Immunitarie, proprio al fine di prendere in seria considerazione la estrema Variabilita della Infettivita’ Virale, tra Sintomatici ed A-Sintomatici e le molte persone che permangono “sane” anche se probabilmente hanno avuto contatti con il virus Sars.Cov.2.

Diversamente da ogni azione cosciente di ricerca e sviluppo sulla “Salute Umana” , si improvvisa una “Vaccinazione di Massa” effettuata con “Vaccini Genetici “, Vaccinando proprio Tutti . come se tutti fossero potenzialmente malati , con una modalita’ la quale “non” prende minimamente in considerazione un piu’ elevato livello cognitivo “Bio-Quantico” , proposto dal Cluster- Egocreanet , quale elemento centrale della gestione Pandemica in proposito della elevata variabilita malattia da Covid.19 . Come Egocreanet-Cluster insistiamo nella ricerca di collaborazioni sul tema della “ infettivita individuale dal virus Sars.Cov.2.” come elemento davvero centrale nella gestione di questa malattia.

Una nostra Proposta innovativa di Ricerca sullo Sviluppo Pandemico , consiste nel considerare il Virus come un “Biosensore” ,capace di distinguere la “Coerenza della Salute “ ed agire di conseguenza nel discriminare le persone infettabili . Di questa soluzione ed indagine ne parleremo prossimamente .
Rf.5.) Spyke – https://www.egocrea.net/2020/12/16/spin-and-spike-ipotesi-di-lavoro-egocreanet-2021/