CELL SIGNALING

CELL SIGNALING

di Paolo Manzelli

Le molteplici proteine che agiscono in una cellula sono funzionali ad una rete di segnali coerenti la quale coordina le loro specifiche azioni enzimatiche di controllo del metabolismo biochimico cellulare e di quelle dell. indirizzo ormonale inter-cellulare dell’organismo vivente .

Ogni proteina ha una sua funzione specifica nella cellula e la dinamica funzionale complessiva è regolata da segnali che  rendono coerenti le varie funzionalita vitali ( Metaboliche , Respiratorie , di Idratazione e di scambio Energetico ) le quali  vengono coordinate come in una orchestra dal sistema proteico.

Le Proteine sono polimeri costruiti da una serie di 20 diversi amminoacidi le cui configurazioni possono ruotare attorno ai legami chimici semplici m creando strutture che emettono uno spettro di vibrazioni di luce e di suono  le quali  vengono regolate dal DNA il quale si comporta  come un direttore centrale della comunicazione delle vibrazioni proteiche  .

Questo complesso sistema a rete della segnalazione cellulare coerente viene oggi alterato dalla vaccinazione genetica di massa che causa  introduzione e riproduzione della proteina transgenica Spyke,  la quale emette una frequenza di vibrazione dissonante nei confronti della orchestrazione della rete di segnalazione .

La proteina Spyke pertanto si comporta come se in una orchestra che suona la Sinfonia  Beethoven ad un tratto un arbitro di calcio si mette a fischiare creando un profondo disturbo alla organizzazione funzionale alla vita della cellula.

Putroppo la scienza tradizionale ,di concezione meccanica ancora basata su riferimenti del tipo della interazione proteica  tra “Chiave e Serratura” , ha sistematicamente escluso la segnalazione vibrazionale (Cell-Signaling) che rende la biologia della vita un sistema altamente informato in modo che  la vita possa essere coerentemente organizzata come sistema Neg-entropico . .

Pertanto EGOCREANET ritiene necessaria una rieducazione di medici e biologi perché possano comprendere le assurdita derivate dai limiti riduzionisti del loro modo ormai obsoleto di concepire le scienze della vita ..