ORIENTADAY

ORIENTADAY – SALONE INTERNAZIONALE DELL’ORIENTAMENTO

Dopo il successo di Napoli dello scorso novembre, ecco che domani il Salone Internazionale dell’Orientamento apre le sue porte a Roma, offrendo l’occasione per scoprire nuove opportunità di lavoro, formazione e orientamento professionale in Italia o all’estero.

Nell’area espositiva, gli info desk del partner del Salone, offriranno consulenze individuali gratuite, revisione del CVun test di inglese online GRATUITO del valore di 300 Euro, e molto altro ancora.

Inoltre, durante il Salone sarà possibile partecipare a conferenze e workshop tenute da qualificati relatori sui temi dell’orientamento universitario, sulla ricerca di lavoro in Italia o all’estero e sulla scelta tra un’istruzione in Italia o all’estero.

Partner principali del Salone Internazionale dell’Orientamento sono: EF Education, Cultural Care Au Pair, CEPU, Grandi Scuole, Università Unilink e Università eCampus, Accademia del Lusso, AANT, Skilljob, .

La partecipazione all’intera giornata è gratuita, sarà solo necessario registrarsi all’evento tramite il seguente link dedicato: Saloneorientamento/Roma.