Proroga al 10 novembre per la candidatura al percorso “A Scuola di OpenCoesione”

da La Tecnica della Scuola

Proroga al 10 novembre per la candidatura al percorso “A Scuola di OpenCoesione”

L.L.

Per venire incontro alle scuole che non sono riuscite a trasmettere il modulo compilato entro il 31 ottobre scorso, il Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione economica concede qualche giorno in più per partecipare al percorso di didattica sperimentale rivolto alle scuole secondarie di II grado

Con circolare n.6237 del 31/10/2014 è stata disposta la proroga alle ore 24:00 di lunedì 10 novembre 2014 della scadenza per la candidatura delle Scuole interessate a partecipare al percorso di didattica sperimentale “A Scuola di OpenCoesione” a.s. 2014/2015.

Sono oltre 100 le scuole candidate fino ad oggi, ma il Dipartimento per lo Sviluppo e la Coesione economica ha ritenuto opportuno accogliere le sollecitazioni di molti istituti che, per varie difficoltà, hanno manifestato l’esigenza di avere ulteriore tempo per presentare la propria candidatura. Si procederà in tal senso ad una valutazione finalizzata a selezionare le candidature che meglio rispondano ai requisiti indicati nel bando.

Per presentare la candidatura è necessario compilare l’ apposito modulo disponibile sul sito di progetto www.ascuoladiopencoesione.gov.it, da inviare via mail all’indirizzo ascuoladiopencoesione@dps.gov.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro la suddetta scadenza, specificando nell’oggetto “Selezione ASOC 2014/2015”.

Ulteriori informazioni in merito all’iniziativa sono disponibili nella scheda illustrativa e sul sito www.ascuoladiopencoesione.it.