Avviso 19 gennaio 2015, AOODGCASIS 136

Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca
Dipartimento per la programmazione e la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali
Direzione Generale per i contratti, gli acquisti e per i sistemi informativi e la statistica

Interpello per il conferimento degli incarichi di reggenza degli uffici 2 e 8 della ex DGSSSI (competenze confluite nella DGCASIS).

La Direzione generale per i contratti, gli acquisti, la statistica e i sistemi informativi ha la necessità di conferire gli incarichi di REGGENZA degli uffici 2 e 8 di livello dirigenziale non generale, attualmente privi di titolare, per il periodo strettamente necessario al completamento della nuova organizzazione del Ministero e comunque non superiore a mesi sei.
Sulla base di quanto previsto dall’art.19, comma 1 bis, D. Lgs. n.165/2001 in materia di pubblicità della vacanza delle posizioni dirigenziali ed in considerazione del fatto che è in corso una nuova organizzazione degli uffici dell’amministrazione, con il presente interpello si intende procedere alla acquisizione di eventuali candidature ESCLUSIVAMENTE da parte dei dirigenti di II fascia di ruolo dell’Amministrazione Centrale del MIUR e già titolari di uffici.
Gli interessati potranno manifestare la propria disponibilità inviando una richiesta, a cui sia allegato il proprio curriculum aggiornato e ove sia specificato l’ufficio di interesse, entro e non oltre il 26 gennaio 2015 al seguente indirizzo di posta elettronica
dgcasis@postacert.istruzione.it.

Il Direttore Generale
– Marco Filisetti –